Raduno al Castello del Catajo e Pomeriggio in Pista ad Adria!

Ci siamo, è ufficiale!

Abbiamo organizzato un paio di appuntamenti, ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti-Covid:

• Sabato 19 Giugno: TUTTI IN PISTA AD ADRIA!

Officine Ferraresi e Circolo Ruote Classiche Rodigino hanno prenotato la pista dell’Autodromo di Adria sabato 19 Giugno dalle 17.00 alle 20.00 .La pista sarà a disposizione di tutti i club ASI Nord Est. Mandate le adesioni ai vostri club di appartenenza per organizzazione accesso alla pista.

Costo accesso in pista e giri liberi: €30

Possibilità di fermarsi a cena nel ristorante dell’Autodromo con costo di €20.

• Domenica 4 Luglio: RADUNO AL CASTELLO DEL CATAJO!

Partenza ore 9.30 dal parcheggio del C.C. Aliper di Rovigo (Viale Porta Adige) direzione Battaglia Terme. Arrivo, parcheggio custodito all’interno del castello, divisione in gruppi per la visita guidata e pranzo presso il ristorante  “Miravalle”.

Costo a persona: €30

Numero massimo di partecipanti: 60

Ammesse auto costruite fino al 1990 (salvo eccezioni)

Per prenotare basta chiamare la Segreteria del Circolo allo 0425 460382 dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 19.00 .

(Per il Castello del Catajo, le prenotazioni sono aperte fino al 25 Giugno)

Inserito da Anna Bechis / Posted on 26 Mag