Moto Storiche in Città – 24 e 25 Febbraio

Il 24 ed il 25 febbraio 2024 torna nella sala della Pescheria Nuova, la III^ rassegna “Moto Storiche in Città”.
La mostra, nata da un’idea di Paolo Bechis, Presidente del Circolo Ruote Classiche Rodigino in collaborazione con Renzo Raimondi animatore del sito 👉🏻 www.motoristorici.it, e con la collaborazione delle associazioni motociclistiche di Rovigo, di alcuni modellisti della città, è patrocinata dal Comune di Rovigo e dall’Automotoclub Storico Italiano.
👉 All’interno delle sale si potranno ammirare circa 14 motociclette con cui percorrere la storia delle due ruote da sogno a partire dagli anni 70 fino agli anni 80.
👉 Al piano superiore della Pescheria nuova saranno esposti plastici e modellini di Andrea Manzini e una mostra di macchine fotografiche di inizio secolo, di Federico Padovani, a carattere storico.
Inserito da Anna Bechis / Posted on 16 Feb