Circolo Ruote Classiche Rodigino - Via Enrico Toti, 30 45100 ROVIGO

Seguici su

LA LIBRERIA – Il primo numero della rivista online del Circolo Ruote Classiche Rodigino

Quest’anno il Circolo Ruote Classiche Rodigino compie la bellezza di 25 anni!

Abbiamo organizzato numerosi eventi per quest’anno ma come potete immaginare, abbiamo dovuto metterli in pausa finchè la situazione sanitaria non migliorerà. Da qui nasce la decisione di creare una piccola rivista online per continuare a “parlare” della nostra grande passione e di rimanere comunque in contatto.

La Libreria è un insieme di articoli e aneddoti scritti per voi e a cui, speriamo, vorrete dare un vostro personale contributo suggerendoci o, perchè no, inviandoci i vostri articoli.

Iniziamo con questo primo numero a cui ha contribuito il nostro socio e amico Renzo Raimondi del sito (e nuova scuderia) Motori Storici.

Cliccate qui per scaricare il primo numero in formato .pdf : La Libreria – Maggio 2020

Buona lettura!

Inserito da Anna Bechis / Posted on 13 Mag
  • Post Comments 3

Inserito da MAURIZIO Arzenton on
    • Mag 13 2020
    Rispondi
    Bene .Bravo presidente e chi ha collaborato. grazie
    Inserito da Bruno Nissotti on
    • Mag 13 2020
    Rispondi
    Complimenti per la bellissima iniziativa. Mi congratulo con il Socio/Amico Renzo Raimondi per l'impegno profuso per la realizzazione di questo primo numero. Sono certo che con il contributo dei Soci l'iniziativa avrà un grande successo. Cordiali saluti. Bruno
    Inserito da Mirko Gennaro on
    • Lug 21 2020
    Rispondi
    Ciao, stasera dalla cassetta postale sbucava un fascicolo … La Manovella … il terzo per me, Socio di primo pelo! Premetto che non sto attraversando un buon periodo, ma alle volte nelle difficoltà si trova un poco di inestimabile serenità! Ecco, stasera ho pensato: “Ma quanto è bella questa copertina!! I colori, la profondità, l’asimmetria e la tecnica! Devo leggere qualcosa sulle auto … o anche solo osservarne con cura delle immagini ben definite.” Così ho fatto, al computer (stavolta per passione) guidato dal sito del Circolo, a scoprire cose nuove ed apprezzare linee e dettagli. Il design più di tutto mi rapisce dei veicoli. Rapito e rigenerato per 2 h, così ho scaricato tensione e mi sono ritrovato con un angolo della bocca all’insù! GRAZIE.

Write a comment