Circolo Ruote Classiche Rodigino - Via Enrico Toti, 30 45100 ROVIGO

Biglietti Fiera di Padova e prossimi appuntamenti!

Eccoci qui per annunciarvi i prossimi appuntamenti con il Club.

• Sabato 8 Ottobre

Su invito dell’ACI Rovigo, il Circolo Ruote Classiche Rodigino parteciperà all’evento “Auto e Storia sul Corso del Popolo” insieme ad altri club della zona.
ORE 14.30 – Arrivo ed esposizione di auto costruite entro il 2002 sul Corso del Popolo, Rovigo.
Per partecipare: Telefonare alla segreteria del circolo allo 0425 460382 o  mandare una mail con oggetto “PARTECIPAZIONE RADUNO 8 OTTOBRE” con modello dell’auto, targa, anno di costruzione, numero di cellulare.
Incontro tra gli appassionati e brindisi di saluto alle ore 18.30

• Domenica 16 Ottobre

Giornata Nazionale del Veicolo D’Epoca
Dalle ore 9 alle ore 10.30 – Iscrizione e colazione presso la città di Marega (VR)
Ore 11 – Partenza per Pressana (Vr) e visita con aperitivo a Villa Cainacqua
Ore 12 – Partenza verso il ristorante “Le Crosare” a Pressane (Vr)
Costi: 40€ (comprende colazione, pranzo e visita alla villa)
Numero massimo di partecipanti: 100
Per partecipare: Telefonare alla segreteria del circolo allo 0425 460382

• Salone Auto e Moto d’Epoca – Fiera di Padova – 21/22/23 Ottobre
    Come gli scorsi anni, il Circolo Ruote Classiche Rodigino parteciperà alla fiera con uno stand all’interno dell’Asi Village (Padiglione 4).
    Il Circolo ha acquistato un numero limitato di biglietti per i propri soci. Il costo è di €20 a biglietto disponibili SOLO per i soci.
    Visto il numero molto limitato vi consigliamo di chiamarci o scriverci il prima possibile per prenotare e acquistare il biglietto.
    Per prenotare il biglietto: Telefonare alla segreteria del circolo allo 0425 460382 O mandare una mail a crcr@libero.it con oggetto “BIGLIETTO FIERA PADOVA”.

Biglietto valido in una giornata a scelta tra venerdì, sabato o domenica.
Gate di accesso riservato ai soci Asi.

• Fiera Auto di Vicenza, Mondo Motori. 3 e 4 Dicembre

Parteciperemo come club