LA LIBRERIA – Il primo numero della rivista online del Circolo Ruote Classiche Rodigino

Quest’anno il Circolo Ruote Classiche Rodigino compie la bellezza di 25 anni!

Abbiamo organizzato numerosi eventi per quest’anno ma come potete immaginare, abbiamo dovuto metterli in pausa finchè la situazione sanitaria non migliorerà. Da qui nasce la decisione di creare una piccola rivista online per continuare a “parlare” della nostra grande passione e di rimanere comunque in contatto.

La Libreria è un insieme di articoli e aneddoti scritti per voi e a cui, speriamo, vorrete dare un vostro personale contributo suggerendoci o, perchè no, inviandoci i vostri articoli.

Iniziamo con questo primo numero a cui ha contribuito il nostro socio e amico Renzo Raimondi del sito (e nuova scuderia) Motori Storici.

Cliccate qui per scaricare il primo numero in formato .pdf : La Libreria – Maggio 2020

Buona lettura!

Inserito da Anna Bechis / Posted on 13 Mag

Inserito da MAURIZIO Arzenton on