Circolo Ruote Classiche Rodigino - Via Enrico Toti, 30 45100 ROVIGO

Seguici su

Blog

Historic Day Padova

Siamo felici ed orgogliosi di essere tra gli organizzatori e patrocinanti della 12° edizione dell’Historic Day .
Di seguito i dettagli dell’evento:

12° Historic Day – giornata del veicolo d’epoca
Prato della Valle a Padova
domenica 24 Giugno


Si ripeterà il 24 giugno p.v. in Prato della Valle a Padova l’Historic Day, giunto ormai alla sua dodicesima edizione mantenendo quella formula di raduno tipico dei paesi nord europei che lo rende l’unica Mostra Statica nel panorama nazionale del motorismo storico, inserita a calendario ASI. 


Dalle prime edizioni in Campo Marzo a Vicenza, dopo Padova l’Historic Day approderà nei prossimi anni in altre provincie del Veneto per sensibilizzare l’opinione pubblica e politica sulla varietà dei veicoli che accomuna la nostra passione, veicoli da preservare e non condannare come inquinanti, auspicando in futuro delle agevolazioni fiscali e sulla circolazione.

Aperto a tutti i veicoli storici (auto, moto, fuoristrada, veicoli militari, di soccorso, camion e corriere e quest’anno aerei) senza alcuna formalità d’iscrizione, in modo completamente gratuito, raccogliendo normalmente l’adesione di alcune centinaia di veicoli d’epoca.
Il Circolo Patavino Autostoriche capofila quest’anno dell’evento può contare sulla collaborazione di tutti i clubs ASI del Veneto, in prima fila come sempre il sodalizio che, inventandolo oltre 10 anni fa, ha portato un vento nuovo nell’ambito motoristico, vale a dire l’Historic club di Schio. Ovviamente presente già da qualche anno uno dei clubs più antichi d’Italia, il Circolo Veneto Automoto d’epoca di Bassano in buona compagnia

Inserito da sviluppo / Posted on 08 Giu
  • Post Comments 0

    Write a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *