Circolo Ruote Classiche Rodigino - Via Enrico Toti, 30 45100 ROVIGO

HISTORIC DAY A VICENZA – Come partecipare alla manifestazione Asi

Come ogni anno, il Circolo Ruote Classiche Rodigino insieme ai principali club d’Italia, parteciperà all’Historic Day che quest’anno, per quanto riguarda il nord-est si svolgerà a Vicenza, domenica 29 Settembre.

Per partecipare alla mostra statica Asi per l’Historic Day, si prega di contattare la Segreteria del club per comunicare il numero di targa necessario ad entrare nella zona Ztl.

• Ritrovo al Cen.Ser. di Rovigo e partenza ore 8.30 verso Vicenza. Il tragitto prevede un tratto di autostrada fino a Padova Sud per poi proseguire in tangenziale fino a Vicenza.

Di seguito il comunicato della manifestazione di Vicenza, visibile su questa pagina Facebook.

La più importante manifestazione nazionale a calendario ASI in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’ Epoca. Giornata nella quale in tutte le città d’Italia saranno presenti i Club con manifestazioni dedicate ai Veicoli Storici. Noi del Nordest ci ritroveremo tutti assieme in stretta collaborazione ad esporre i nostri Veicoli d’Epoca in centro a Vicenza.

Inserito da Anna Bechis / Posted on 23 Set
  • Asi, Circolo Ruote Classiche Rodigino, Historic Day, Vicenza