FIERA DI VERONA – Coupon per l’entrata scontata

Gentili soci,
l’organizzazione della fiera “Verona Legend Cars 2019”, ci ha inviato il coupon con uno sconto  di Euro 3,00 sul biglietto intero di ingresso (Euro 11,00 anziché Euro 14,00).
Basterà stamparlo e presentarlo alla cassa al momento dell’acquisto del titolo di ingresso.
La quinta edizione di  Verona Legend Cars, in programma nelle giornate di   sabato 11 e domenica 12 maggio 2019  presso la Fiera di Verona , si ripresenterà al pubblico ricca di contenuti, con un nuovo ed entusiasmante viaggio nella storia dell’automobile.
Quest’anno, in aggiunta ai tanti ricambisti, ai commercianti, alle realtà istituzionali ed ai club (questi ultimi presenti anche con oltre 500 autovetture storiche radunate), Verona Legend Cars proporrà al suo pubblico una mostra che ripercorrerà l’ultimo secolo di storia motoristica. All’interno di una superficie di 2.000 mq verranno esposte 60 autovetture; altre 40 saranno raccontate mediante immagini.
Ideatore e curatore di questa mostra è il noto giornalista e storico Luca Gastaldi, tra i partner aderenti abbiamo ACI Storico, Museo Nicolis, Mauto di Torino, Editore Domus, Fondazione Macaluso, nonché club e collezionisti privati.
Vi aspettiamo in Fiera a Verona, i giorni 11 e 12 Maggio.

Qui potete scaricare e stampare il coupon sconto Verona

Inserito da Anna Bechis / Posted on 09 Mag