FIERA AUTO E MOTO D’EPOCA PADOVA – Biglietti scontati per i soci

Come ogni anno, il Circolo Ruote Classiche Rodigino metterà a disposizione un numero limitato di biglietti a prezzo ridotto, 15€ anzichè 25€, per i propri soci per la fiera delle Auto e Moto D’Epoca di Padova, relativi ai giorni sabato 26 e domenica 27 Ottobre.

Ecco le modalità per ricevere il biglietto:

Scrivere una mail a crcr@libero.it con oggetto “RICHIESTA BIGLIETTO FIERA PADOVA“, o telefonare alla Segreteria del club allo 0425 460382 dalle 16h30 alle 19 dal lunedì al venerdì e prenotare il proprio biglietto (un biglietto a socio).

Per pagare e ritirare il proprio biglietto, basterà venire alla sede del Circolo.

Chi non potrà pagare il biglietto in sede, riceverà il nostro iban a cui fare il versamento e, una volta ricevuto lo screenshot con la ricevuta, inoltreremo il biglietto sempre via mail.

Ricapitolando:

• Il biglietto sarà valido per la giornata di sabato O domenica
  • Il biglietto costerà €15 invece di €25
  • Verrà dato UN biglietto a socio
  • I biglietti sono in numero limitato
  • Si può prenotare telefonando, mandando una mail o venendo in sede.
  • Si può pagare in sede O con bonifico.

Inserito da Anna Bechis / Posted on 02 Ott
  • Fiera Padova Auto e Moto D'Epoca