CIRCOLO

1°Raduno dei 3 Fiumi - Modalità di partecipazione
admin 23/03/2018 17:59
logo nuovo.jpg

Cinque realtà del motorismo storico polesano si riuniscono il 29 aprile, per mettere in risalto il territorio polesano e le bellezze del Delta del Po. Con questo scopo nasce il 1° Raduno dei 3 Fiumi, riservato alle auto storiche costruite fino al 1998, organizzato dai seguenti club:Circolo Ruote Classiche Rodigino, Club Auto Moto Storiche Rovigo, Historic Wheels Club Rovigo, Historic Cars Club Adria, Motori Storici (www.motoristorici.it).

La manifestazione partirà da Rovigo e il percorso porterà i partecipanti nel cuore del medio e basso Polesine. L’arrivo è previsto presso il ristorante King di Rivà di Ariano nel Polesine, dove si terranno il pranzo finale a base di pesce e le premiazioni.

Costo: € 100,00 a equipaggio, comprensivi di pranzo per due persone.

Pranzo per ulteriori accompagnatori: € 35,00 a persona.

Iscrizioni entro e non oltre il 26/04/2018.

Per informazioni e iscrizioni: telefono 347/4123659 - mail: radunodei3fiumi@virgilio.it

Volantino Raduno 3Fiumi.pdfScheda di iscrizione 1° Raduno dei 3 Fiumi.pdf